Concorso “Dolce Natale”

DSCN4882Cosa c’è di più bello del Natale, di quell’atmosfera che si trova passeggiando in tutte le vie o che si trova  in tutte le case della propria città, di quel giorno di festa che dopo anni e anni è sempre rimasto un giorno speciale per tutti?!? Quindi essendo un giorno pieno di gioia ed allegria bisogna per forza festeggiare con una torta!
Quest’anno per Natale, mi sono voluta un pò mettere alla prova, ho voluto mettere alla prova le mie capacità ma anche la mia forza nel continuare nonostante i piccoli ostacoli che avrei potuto incontrare e così, ciò che ne è venuto fuori è questa torta.
Volendo spingermi oltre, ho deciso che proprio con essa volevo partecipare ad un concorso trovato su facebook e così eccomi qui!
Sono stati tanti i cambiamenti, tante le idee, tanti i consigli ricevuti, tanti i giorni ma soprattutto tante le nottate che ho passato su questa torta con il sottofondo di James Blunt, che mi faceva compagnia…ma alla fine di tutto devo dire che ce l’ho fatta e ne sono fiera!
Il concorso al quale partecipo è “Dolce Natale” di “Cucina in casa” e “Villa Montersino”, se vi piace la mia torta
passate a lasciare un voto mettendo il “mi piace” sia sul link della foto ( http://www.facebook.com/photo.php?fbid=536139149730679&set=pb.126621797349085.-2207520000.1356272034&type=3&theater ) e sia sul link della pagina ( http://www.facebook.com/pages/Cucina-in-Casa/126621797349085?fref=ts ): è importante metterli su tutte e due i link che vi ho dato, perchè se no il voto non viene contato!
Vi ringrazio in anticipo per quelli che mi sosterranno in questo concorso mentre auguro a tutti un felice Natale!
La vostra Ellys

Ps: qui ci sono altre foto della torta…fatemi sapere che ne pensate!!! =)

DSCN4873
DSCN4865
DSCN4876
DSCN4877
DSCN4878

Rispondi

