Premiiii

Buona sera a tutti =)
Purtroppo neanche quest’oggi pubblicherò una ricetta, perchè con mia grandissima gioia, orgoglio e tanta tanta felicità volevo ringraziare in particolare due persone che mi hanno donato (virtualmente) due fantastici premi per questo blog =)
Qualche settimana infatti, ho ricevuto e ho letto questi due articoli quindi (anche se un pò in ritardo) volevo assolutamente cambiare con questo meraviglioso regalo che mi hanno fatto:

PRIMO PREMIO

premio 1Ringrazio in particolare il blog di Tuttocronaca in cucina per avermi scelto per questo premio..l’ho apprezzato davvero davvero molto!
Le regole
1. Copia e inserisci il premio in un post
2. Ringrazia la persona che te l’ha assegnato e crea un link al suo blog
3. Racconta 7 cose di te
4. Nomina 10 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca

Allora di me posso raccontare che:
1) Adoro (da come si sarà capito) la pasticceria, nel momento in cui entro in cucina e inizio a decorare, pasticciare e creare per me esiste solo quel mondo, ci sono solo io e il mio dolce..così anche tutte le preoccupazioni, angosce, arrabbiature della vita quotidiana spariscono immediatamente per lasciare spazio solo alla tranquillità e all’immensa gioia!
2) Il mio sogno più grande è quello di avere una pasticceria tutta mia, nel mio stile, secondo i miei gusti con un enorme quantità di dolci di tutti i tipi per soddisfare i gusti di tutti i miei clienti
3) Da sempre adoro giocare con i bambini..stare con loro alla fine ti rallegra sempre e ti permette di liberare quel lato dell’infanzia che con le persone adulte, deve quasi sempre nascondere.
4) Adoro anche gli animali..in particolare sogno di andare a vivere in una casetta tutta mia per andare a prendere in canile un bel cucciolotto in modo da salvarlo e regalargli una vita migliore..sia per lui che per me..io sono una sostenitrice accanita del motto “I cani sono i migliori amici dell’uomo”
5) Nel mio cuore in particolare rimarrà il mio cagnolino Lillo..il cane dei miei zii, con lui c’era un rapporto davvero speciale e riconosceva sempre la macchina nella quale c’ero io e immancabilmente mi faceva sempre tantissime feste..ma sarebbe troppo lunga da raccontare tutta la nostra storia, e non vorrei finire con l’annoiarvi
6) Gli amici, dopo la famiglia, sono la cosa più importante ..cerco di dare a loro sempre il giusto spazio perchè alla fine sono convinta che nonostante tutte le cose che nella vita possono accadere, i veri amici non ti abbandoneranno mai, ma saranno sempre pronti a sostenerti e darti forza
7) Il luogo più importante per me, dove trascorro parte dell’estate e dove vado a rifugiarmi quando la quotidianità e la vita qui a Melegnano si fa troppo pesante è Spineto..un piccolo paesino del Piemonte, sconosciuto quasi a tutti ma che trovo terribilmente fantastico e stupendo..il contatto con la natura, l’aria buona e fresca che vi si respira e i tanti ricordi di infanzia..lo rendono davvero speciale e secondo me anche un pò magico =)

SECONDO PREMIO

Anche per questo secondo premio ringrazio con tutto il mio cuore il blog di Sweet Vanilla  premio 2

Questo il regolamento:
1) pubblicare il logo del premio in un post o nel tuo blog.
2) rispondere a 10 domande su te stesso;
3) nominare 10 bloggers favolosi;
4) far sapere ai tuoi contatti che li hai nominati;
5) citare la persona che ti ha nominato con collegamento al suo blog.

Ecco le domande a cui dovrò rispondere:

– Colore preferito: il colore pesca
– Animale preferito: cagnolino =)
– Numero preferito: mh..14!
– Drink analcolico preferito: Elisir
– Preferisci Facebook o Twitter? Facebook!
– Modello preferito:  La mia nonna..è una donna fantastica, sempre disponibile per tutti, estremamente generosa e sempre con il sorriso sulle labbra..lei è il mio modello al quale cerco di ispirarmi.
– Giorno preferito della settimana: sabato
– Fiore preferito: girasole

Ecco arrivato il momento di nominare i 10 blog/siti ai quali dedico questi due fantastici e bellissimi premi (l’ordine è assolutamente causale)
1) Tuttocronaca in cucina 
2) Sweet Vanilla 
3) Pan di Zenzero
4) Una famiglia ai fornelli
5) Le ricette del Friendly Place
6) Come cucina mamma
7) Pasticci di Mary’s Dream
8) Il tripudio della Fantasia
9) Piatti di Felicità 
10) Sapori e Dissapori

Vi invito a visitare tutti blog che ho elencato perchè sono davvero unici e bellissimi, troverete un sacco di ricette, di articoli stupendi!
Un abbraccio a coloro che mi seguono costantemente e anche a chi ha letto solamente qualche articolo!

7 thoughts on “Premiiii

  1. Complimentiiiii!!! E’ verissimo, oltre ad essere Very inspiring… il tuo blog è davvero Sunshine! 😀 Complimentissimi per i premi e… grazie infinite! Cercherò di postarli quanto prima!!! Buona serata!

  2. Pingback: Aspettando la primavera… sunshine award! | Tuttacronaca in cucina

Rispondi

