Chi sono

Eccomi qui..il mio nome è Elisa e ho 18 anni. Da dove posso cominciare? Fin da piccola adoravo andare con mamma e papà in pasticceria e vedere torte, biscotti e mille altri pasticcini disposti sul bancone, rimanevo lì a fissarli in ogni piccolo loro dettaglio e dentro di me mi chiedevo come si potessero fare delle simili creazioni, così fantasiose, colorate che esprimevano allegria soltanto guardandole. Così un giorno mi sono detta “Perchè non provarci?” e così ho iniziato…
All’inizio sono stati più gli errori e le torte uscite o troppo bruciate o che non sono lievitate che i successi, ma sentivo dentro di me che non dovevo mollare, e così tra mille siti visitati, tra pareri delle persone a cui piacevano fare dolci, tra tentativi su tentativi sono riuscita a migliorarmi sempre di più, cercando di alzare sempre il livello e non smettere mai di provare nuove ricette che sembravano anche impossibili. Fatta un pò di esperienza eccomi qui per trasmettere tutta la mia passione, tutte le mie creazioni e per crescere insieme a questo blog. =)

Vi aspetto
– nella mia pagina di facebook : http://www.facebook.com/ilmondodiellys
– nel mio canale Youtube : http://www.youtube.com/user/IlmondodiEllys

083

Annunci

6 thoughts on “Chi sono

  1. Mi dispiace da morire che sei uscita da “Bake Off Italia Dolci in forno” pur essendo la più piccola del gruppo sei arrivata in semifinale e a fine puntata hai detto: “Di Me Qua Non Voglio Lasciare Una Lacrima Ma Voglio Lasciare Un Sorriso”.
    Questo è la cosa che mi è piaciuta di più.
    SEI SEMPRE BRAVISSIMA E CONTINUA COSì !!! =)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...